L’ABC per mettersi in regola
Parte 3
Corso di formazione di OspitaMI - L'arte dell'home sharing
Il corso si terrà mercoledì 5 giugno 20119 dalle ore 18.30 alle ore 20.30 presso Tribò viale Col di Lana 6/a - Milano (facilmente raggiungibile da MM2 Porta Genova; Tram 3, 9, 12)
CONTENUTI
L’ABC per mettersi in regola – parte 3: facciamo pratica sui portali.
Nei corsi precedenti avrai appreso gli adempimenti e le dichiarazioni da effettuare sui vari portali per i quali ti è stato spiegato come ottenere le credenziali.
In questo corso potrai verificare con esempi pratici come utilizzare i portali :
www.alloggiatiweb per la dichiarazione alla Questura
Turismo 5 per le comunicazioni alla Città Metropolitana
GEIS perla dichiarazione epagamento Imposta di Soggiorno
La quota di partecipazione per i soci OspitaMI è di € 35,00. Per registrarti devi compilare il form qui accanto e successivamente effettuare il pagamento online.
Se non sei ancora socio e vuoi aderire a OspitaMI clicca qui
Per partecipare al corso, come non socio, al costo di € 50,00 compila il form.
I Corsi di formazione e aggiornamento per gli associati di OspitaMI sono lo strumento più semplice ed immediato per diffondere la conoscenza delle regole, insegnare le pratiche più efficaci per l’home sharing di successo, condividere esperienze, imparare dalla viva voce degli esperti. Gli esperti sono i soci fondatori di OspitaMI o relatori esterni che interverranno in alcuni corsi.
I corsi sono indicati agli host esordienti, cioè per chi non ha ancora iniziato ad ospitar e ha bisogno di chiarimenti per destreggiarsi nelle pratiche, oppure desidera capire la gestione operativa di queste fasi. Allo stesso modo anche gli host esperti possono frequentare i corsi di OspitaMI per aggiornarsi e migliorare per guadagnare di più, mettersi in regola ed entrare a far parte di una dinamica community di home sharer milanesi.
NOTA: il corso si terrà con un minimo di 5 iscritti e chiude le iscrizioni con un massimo di 12 partecipanti. Ti informeremo tempestivamente di ogni variazione del programma. Le iscrizioni chiudono lunedì 3 giugno.