OspitaMI nomina Beppe Sala Socio Onorario dell'associazione

I soci fondatori di OspitaMi hanno incontrato il Sindaco in un incontro informale e lo hanno nominato Socio Onorario per il suo contributo allosviluppo del turismo e degli affitti nella città di Milano. OspitaMI ha da poco compiuto 4 anni di attività e accompagna i suoi soci nel percorso di regolarità nel fare home sharing, con servizi e iniziative concrete.

Ecco il testo del post di Facebook dal suo profilo:

 

"OspitaMI è la community milanese di Home Sharing, la prima in Italia a diffondere un nuovo modo di accogliere i turisti nella propria città.

Conta circa 500 proprietari e da quattro anni, primi in Italia per numero di host, mette a disposizione case o anche solo singole camere ai turisti in visita alla città.

La loro accoglienza è amichevole, sostenibile e responsabile. E solidale. Lo abbiamo visto durante i mesi del lockdown quando, non potendo ricevere i turisti, la rete di OspitaMi si è messa disposizione per dare ospitalità a medici e infermieri giunti a Milano per rafforzare i presidi negli ospedali. Ora che l’Italia è tornata bianca e lentamente, ma con cautela, stiamo ritornando alla normalità, anche OspitaMi torna attiva e pronta ad accogliere nuovamente i turisti, come tutta la nostra città."

Grazie, Signor Sindaco, la ospiteremo ancora volentieri da noi.