Concerto e aperitivo del Black Friday!

I soci sono invitati a partecipare all'aperitivo e ad assitere al concerto che si terrà in Sant'Eustorgio venerdì 29 novembte.

Aperitivo dalle 18:45 al Forno di corso di Porta Ticinese 60.

Chiediamo un contributo di 20,00 €, per partecipare, iscrizioni qui.

Quest’anno OspitaMI vuole festeggiare l’imminente Natale con una serata esclusiva della tradizione milanese.
È un piacere invitarvi ad un magnifico concerto che si terrà nella Basilica di Sant’Eustorgio venerdì  29 novembre alle ore 21
Si tratta della Messa da Requiem di Giuseppe Verdi per coro, voci soliste e orchestra.
Questa stupenda musica fu composta da Giuseppe Verdi nel 1874 in memoria di Alessandro Manzoni, morto l’anno precedente, con il quale condivideva i valori tipici del Risorgimento di giustizia e libertà.
Quest’anno ricorrono i 150 anni dalla sua prima esecuzione. 
Per i soci OspitaMI, il concerto sarà preceduto da un Aperitivo, dalle 18,45, presso Il Forno dal 1993 in Corso di Porta Ticinese 60, dove ci incontreremo per farci gli auguri ed avere gli ultimi aggiornamenti sui temi a noi cari in materia di ospitalità.

Scusateci, purtroppo i posti a sedere che siamo riusciti ad ottenere sono pochi e a numero chiuso, è necessario quindi iscrivere se stessi ed il proprio accompagnatore se c’è. I posti sono nominali quindi non saranno ammesse in Basilica, nei posti a noi assegnati, persone non iscritte (sarà possibile accedere, con offerta libera, fino ad esaurimento posti, ai posti in piedi in fondo alla Basilica).

Esauriti i posti disponibili, chi non riesce ad iscriversi, ma volesse partecipare all’aperitivo e poi eventualmente accedere ai posti in fondo alla Basilica, che non sono riservati e vanno a esaurimento, può inviare una mail, entro il 27 novembre, a segreteria@ospitami.it, fornendo i nominativi delle persone che intendono partecipare all’aperitivo, risponderemo precisando se sarà possibile partecipare all’aperitivo.

Attenzione: per il 29 novembre è stato proclamato uno sciopero (escluse ferrovie), che dovrebbe terminare alle 21:00. Non sono ancora chiare le fasce di garanzia. Prestate attenzione!

Vi aspettiamo per trascorrere insieme qualche ora di vera delizia.